IdentityLab Sagl
Il commercio di articoli pubblicitari e promozionali.
L'ideazione, la creazione, lo sviluppo, la gestione e la valorizzazione di progetti innovativi nel settore del marketing e della comunicazione, dei media, dell'e-commerce e della consulenza su progetti web.
Il commercio, anche con canali telematici quali internet di prodotti e di articoli pubblicitari e promozionali, compreso l'abbigliamento sportivo e da lavoro per aziende, soggetti privati ed associazioni.
La produzione e la commercializzazione, anche per conto di terzi, di materiale grafico, e pubblicitario.
La formazione e la consulenza in genere nelle materie attinenti l'informatica e le telecomunicazioni, il marketing e la comunicazione.
L'azienda svolge attività come ad esempio: la prestazione di servizi nell'ambito delle pubbliche relazioni, la realizzazione di campagne pubblicitarie e la consulenza per la comunicazione integrata, la creazione e la visualizzazione di corporate Identity e Corporate design, Io studio di loghi aziendali, la consulenza in digital strategy e advertising, social media, indicizzazione, nonché ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con le attività descritte, sia direttamente sia mediante acquisizioni di partecipazioni, in società o altri enti che svolgano tali attività.
La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero.
Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società.
La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Nel processo decisionale, il/i gerente/i tiene/tengono conto degli interessi a breve e a lungo termine della Società, dei suoi sussidiari e dei suoi fornitori, nonché dell'obiettivo della Società di creare un impatto materiale positivo sulla società e sull'ambiente e dell'impatto delle sue azioni, tra l'altro, nei confronti degli stakeholder rilevanti: (i) sui dipendenti e la forza lavoro dell'azienda, (ii) i clienti della Società, (iii) le regioni e le comunità in cui opera e (v) l'ambiente (gli interessi degli stakeholder).
Nessun elemento del presente articolo, esplicito o implicito, è inteso o deve creare o concedere un diritto o una qualsiasi causa di azione a favore, da o contra una persona (altro che la Società).
Lugano
- Via Adriana Ramelli 5, 6900 Lugano, Schweiz
Werbung in eigener Sache
Digitale Visitenkarte
Lass andere wissen, wann und wie du erreichbar bist und sei so immer ohne Umwege kontaktierbar.
Diese digitale Visitenkarte ist Teil des CardHub-Verzeichnisses und dient der Zugänglichmachung von Handelsregisterdaten.