Profilbild EBAF Consulting SA

EBAF Consulting SA

La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, previdenziale, legale, sostenibilità ESG (Environment, Social, Governance: sostenibilità ambientale, sociale, economica), risk management, wealth management e behavioural finance, come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero.

La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc.

L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale; lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende.

Attività di mappatura, diagnosi e analisi patrimoniale rivolta a famiglie e imprese, volta a evidenziare rischi civilistici e fiscali esistenti in assenza di una adeguata attività di pianificazione economico, finanziaria patrimoniale personalizzata.

Identificazione di soluzioni efficaci ed efficienti per il raggiungimento degli obiettivi di pianificazione patrimoniale condivisi col Cliente e i suoi Consulenti di fiducia.

Attività di auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi, finalizzata sia ai modelli di gestione volontari che alla qualifica e certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi, inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore per la certificazione del personale (es.

ISO 17024 e UNI ISO 22222) o per il rilascio delle certificazioni volontarie.

Fornitura di servizi di auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (es.

ISO 9000, ISO 14000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 22000, ISO 50000, etc.).

Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e in proprio, attività di controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media.

Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management).

La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo di qualità, social responsability, privacy, sicurezza, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese.

La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni mobili ed immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.

Lugano

  • Via Pretorio 13, 6900 Lugano, Schweiz

Werbung in eigener Sache

Digitale Visitenkarte

Lass andere wissen, wann und wie du erreichbar bist und sei so immer ohne Umwege kontaktierbar.

Mehr Infos zur digitalen Visitenkarte

Diese digitale Visitenkarte ist Teil des CardHub-Verzeichnisses und dient der Zugänglichmachung von Handelsregisterdaten. Weitere Informationen zum Unternehmen finden sich im zentralen Firmenindex Zefix.

QR-Code